Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 26 Luglio 2024 11:09

AVVISO Apertura piani di studi finestra temporale agosto 2024

01/08/2024 - 31/08/2024

Si avvisano gli studenti e le studentesse dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Farmacia (tranne gli/le studenti/studentesse di Medicina e Chiururgia TD ed Infermieristica, che dovranno invece contattare gli uffici preposti)  che dal 01/08/2024 fino al 31/08/2024 è possibile procedere con la presentazione dei Piani di Studio.

Si specifica che una seconda finestra temporale di presentazione sarà aperta a gennaio 2025.

Si ricorda che è necessaria la nuova iscrizione A.A. 2024/2025. Da quest'anno ogni studente/studentessa (in regola con tutte le tasse dovute per l'anno accademico precedente) potrà operare in autonomia dal tasto "Rinnova iscrizione" che compare dopo il login su Esse3, cliccando su Menu > Segreteria > Iscrizioni > Rinnova iscrizione.

Le modalità di presentazione dei piani sono indicate nelle note in allegato.

The English version for the students of the English curriculum/Nutritional Sciences of the Master Degree in Scienza della Nutrizione is  available here.

tag

dfssn finestra temporale agosto 2024 Avviso apertura piani di studio